Stakeholders

“Responsabilità sociale d’impresa significa anche assumere impegni ben precisi nei confronti della comunità, delle risorse umane, di tutti i nostri interlocutori quotidiani”

Clienti

Il cliente è al centro dell'attività di Snai, impegnata in un dialogo continuo con scommettitori e giocatori per offrire un ambiente di gioco legale, responsabile e monitorato e adeguato alle richieste del mercato. La tutela del giocatore è punto irrinunciabile della politica aziendale. 

Stato e Istituzioni

Rigoroso rispetto delle regole stabilite e collaborazione nella lotta al gioco illegale: sono queste le linee guida che ispirano Snai nel suo continuo rapporto con le istituzioni.

Personale

Lo sviluppo delle professionalità interne è un veicolo di crescita aziendale, per questo Snai si impegna a creare un ambiente di lavoro sereno, sicuro e libero da discriminazioni in cui a ogni lavoratore siano garantite opportunità di miglioramento e crescita.

Punti e Corner Snai

I punti vendita sono il primo canale di contatto con i clienti e Snai pone particolare cura nella formazione delle persone che vi lavorano. La diffusione dei valori aziendali in tutta la rete è elemento basilare per garantire ai clienti i più elevati standard di servizio.

Fornitori

Snai sceglie e valuta i propri fornitori sulla base di criteri di concorrenza, obiettività e correttezza, pretendendo il rispetto delle normative vigenti e del Codice Etico che la Società ha adottato.

Comunità

Non solo giocatori e clienti, ma cittadini: Snai partecipa concretamente alla vita delle comunità con cui viene in contatto, finanziando e prendendo parte a iniziative nell'ambito della ricerca, della solidarietà, dello sport e dell'incentivazione del gioco responsabile.

Azionisti e investitori

Accuratezza, tempestività, trasparenza: grazie alla funzione Investor Relations Snai mantiene un dialogo aperto e volto alla massima chiarezza con l'intera comunità finanziaria.

Ambiente

Bene comune e strumento di valorizzazione aziendale: consapevole dell'importanza dell'ambiente, Snai considera strategica per la propria crescita l'adozione di comportamenti responsabili in materia di tutela ambientale.